S.A.M.

SINDACATO AUTONOMO DEI MILITARI

Il S.A.M (Sindacato Autonomo dei Militari) è la naturale evoluzione del Movimento2Stellette. Dopo un lavoro capillare e costante, la presentazione dello Statuto e l’asseverazione ministeriale, avvenuta in data 29 marzo 2019, il Sindacato Militare ad oggi opera su tutto il territorio nazionale grazie ad un team di professionisti. L’obbiettivo è da un lato quello di garantire un costante supporto ai soci iscritti, dall’altro quello di sensibilizzare le istituzioni affinché il militare, in termini di diritti, non sia più considerato un cittadino di seconda fascia.

All’atto dell’iscrizione vi aspettano una serie di servizi esclusivi, di seguito elencati, che vi permetteranno, tra l’altro, di muovervi con più agilità nelle contorte maglie del diritto militare e di non essere più soggetti ad ingiuste consuetudini che incidono sulla parte motivazionale del personale e, non di rado, sul benessere psicofisico dello stesso.

Il Movimento2Stellette, associazione con anni di esperienza nel settore legale militare presieduta dall’avvocato Leonardo Bitti, continua il suo lavoro e, attraverso una convenzione sottoscritta con il SAM, mette a disposizione di tutti gli iscritti al Sindacato, una consulenza giuridica gratuita con assistenza stragiudiziale nonché un tariffario agevolato in caso di assistenza legale con gli studi associati.

I nostri servizi, al momento dell’iscrizione, sono tutti immediatamente fruibili:

• Consulenza gratuita, con gruppi regionali dedicati, attraverso Whatsapp e Telegram;
  • Sezione “Documenti” con tutte le normative vigenti, in continuo aggiornamento, perfettamente fruibile da Smartphone e Tablet e una newsletter periodica che avvisa il socio delle ultime novità;
  • Un gruppo chiuso Facebook in cui porgere quesiti e trovare risposte ad ogni perplessità;
  • Moduli prestampati per tutte le esigenze (richiesta e programmazione licenza, messa in mora, mancati pagamenti, conferimento con le Superiori Autorità, etc);
  • Convenzioni con diversi partner regionali e nazionali (psicologi, alberghi, etc.)

La quota annuale è di 25,00€ da versare tramite bonifico bancario o PayPal come indicato sul sito www.sindacatoautonomodeimilitari.it nella sezione “come aderire”.

#UnitiSiPuò #NessunoRimaneSolo #FacciamoLaDifferenza
La svolta epocale è in corso… Unisciti a Noi!

Chiudi il menu