S.A.M.

SINDACATO AUTONOMO DEI MILITARI

Il S.A.M (Sindacato Autonomo dei Militari) è la naturale evoluzione del Movimento2Stellette. Dopo un lavoro capillare e costante, la presentazione dello Statuto e l’asseverazione ministeriale, avvenuta in data 29 marzo 2019, il Sindacato Autononomo dei Militari ad oggi opera su tutto il territorio nazionale grazie ad un team di professionisti. L’obiettivo è, da un lato, quello di garantire un costante supporto ai soci iscritti, dall’altro, quello di sensibilizzare le istituzioni affinché il militare, in termini di diritti, non sia più considerato un cittadino di seconda fascia.

All’atto dell’iscrizione ti aspettano una serie di servizi esclusivi, di seguito elencati, grazie ai quali potrai muoverti con agilità e consapevolezza nelle contorte maglie del diritto militare e di non essere più soggetto ad ingiuste consuetudini che incidono sulla parte motivazionale e, non di rado, sul benessere psicofisico.

Il Movimento2Stellette, associazione con anni di esperienza nel settore legale militare presieduta dall’avvocato Leonardo Bitti, continua il suo lavoro e, attraverso una convenzione sottoscritta con il SAM, mette a disposizione di tutti gli iscritti al Sindacato Autonomo dei Militari una consulenza giuridica e un’assistenza stragiudiziale gratuita, nonché un tariffario agevolato in caso di assistenza legale.

I servizi riservati ai nostri soci sono:

• Consulenza gratuita, con gruppi regionali dedicati, attraverso Whatsapp e Telegram;
  • Sezione “Documenti” con tutte le normative vigenti, in continuo aggiornamento, consultabile da Smartphone e Tablet (iOS,  Android, Windows);
  • Newsletter periodica sulle ultime novità;
  • Un gruppo chiuso Facebook in cui porgere quesiti e trovare risposte ad ogni perplessità;
  • Moduli prestampati per tutte le esigenze (richiesta e programmazione licenza, messa in mora, mancati pagamenti, conferimento con le Superiori Autorità, etc);
  • Convenzioni con diversi partner regionali e nazionali (psicologi, strutture alberghiere, etc.).

L’iscrizione ha una durata di 12 mesi e un costo di 25.00 euro, pagabili tramite bonifico bancario o piattaforma PayPal e Carta di Credito. Visita la sezione “Come aderire“.

#UnitiSiPuò #NessunoRimaneSolo #FacciamoLaDifferenza
La svolta epocale è in corso… Unisciti a Noi!