Tesseramento

Ultime novità

Il SAM, congiuntamente ai sindacati militari del comparto difesa, fa il punto della situazione a seguito dell’incontro del 3 luglio presso il dipartimento della funzione pubblica.

”I Sindacati militari del Comparto Difesa, prendono atto, dopo il quarto incontro svoltosi il 3 luglio presso il Dipartimento della Funzione Pubblica che, allo stato attuale, non ci sono le condizioni, non solo economiche, per poter utilmente portare a compimento la trattativa contrattuale 2022/2024..Leggi l'articolo..

Come ampiamente anticipato, il FESI 2023 sarà corrisposto nel mese di Luglio! 📅

⏱️ In queste ore sul portale Noipa, nella sezione “consultazione pagamenti” potrai visionare l’importo complessivo del cedolino di luglio...Leggi l'articolo..

Come richiesto dalle Commissioni riunite prima e terza del Senato, il SAM ha inviato quest'oggi  le proprie osservazioni e proposte emendative  al  Disegno di Legge del Governo n. 1053  recante Ordinamento e organizzazione Forze di Polizia, Forze Armate e Corpo Nazionale Vigili del Fuoco’..Leggi l'articolo..