13 Marzo 2024

II SAM certifica la rappresentatività per il personale dell’Esercito!

Presso l’Ufficio Generale Affari Giuridici dello Stato Maggiore della Difesa, alla presenza del Gen. D. CC Rosario CASTELLO, il Segretario Generale Antonino DUCA, accompagnato dal Segretario Aggiunto Giorgio MASALA e dal Segretario Nazionale Mauro Mastrototaro,  ha apposto la propria firma sul verbale che certifica il numero delle deleghe al 31 gennaio 2024.

Il SAM certifica la rappresentatività per il personale dell’Esercito e potrà essere portatore qualificato degli interessi dei propri iscritti. I numeri certificati saranno quelli inseriti nel decreto in prossima definizione.

“Una giornata importante – dichiara Duca- oggi vince la squadra del SAM che ogni giorno è impegnata nella tutela degli iscritti in ogni regione d’Italia, in piena aderenza con gli oneri derivanti dalla nostra specificità“.

Il Sindacato Autonomo dei Militari cresce ogni giorno di più.

“Stiamo continuando a crescere ogni giorno -conclude Duca- prova che la serietà, la competenza ed il tener lontano qualsivoglia forma di populismo è il valore aggiunto che ci contraddistingue. I nostri iscritti sono consapevoli che, sia alla prossima contrattazione sia ai tavoli di confronto con lo Stato Maggiore, li rappresenteremo con professionalità e senza alcuna demagogia.