Novità

22 Marzo 2024

A2A ENERGIA SIGLA UNA NUOVA CONVENZIONE CON IL SINDACATO AUTONOMO DEI MILITARI – S.A.M.: OFFERTE AD HOC SULLE FORNITURE DOMESTICHE PER POTER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI OGNI SINGOLO CONVENZIONATO

A2A Energia, la società del Gruppo A2A, prima multiutility italiana, attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica, ha siglato una convenzione con il Sindacato Autonomo dei Militari, Associazione Professionale a carattere Sindacale fra militari operante nel campo della tutela collettiva dei diritti del personale dell’Esercito Italiano.

A2A Energia, uno dei principali player energetici italiani con oltre 3 milioni di Clienti…Leggi l’articolo..

Novità

error: Vietata la Copia!