• Homepage

Incontro del Sig. Ministro con le Associazioni Sindacali riconosciute

In riferimento al messaggio avente ad oggetto <<incontro del Sig. Ministro con le Associazioni Sindacali riconosciute, data 17 luglio 2019, ore 17.00 presso la “Sala Diaz” di Palazzo Difesa>>  del  04  luglio 2019,  il  S.A.M.  Sindacato  Autonomo  dei  Militari  comunica  la partecipazione del Presidente Nazionale, Serg. Carmine MAZZARELLA,   e  del Segretario Generale Aggiunto, CMS Antonino DUCA.

Roma, 12/07/2019

La Segreteria Generale

Scarica il comunicato in .pdf

Notice: Undefined index: block_enable in /web/htdocs/www.sindacatoautonomodeimilitari.it/home/wp-content/plugins/dynamic-content-for-elementor/includes/widgets/POST/DCE_Widget_Terms.php on line 815