Centro Studi Mida

Regione

• Sicilia

• Centro Studi

ll Centro Studi Mida scuola leader nella preparazione ai concorsi militari offre per gli iscritti al SAM – SINDACATO AUTONOMO DEI MILITARI, un interessante sconto per l’iscrizione al corso di preparazione mirato al superamento del Concorso per 1000 Vice Ispettori della Polizia di Stato aperto ai civili.

Si legge nella proposta:
“In rispetto e ammirazione per gli appartenenti all’ Esercito Italiano e come agevolazione per gli operatori iscritti presso questa Spett.le O.S. S.A.M Sindacato Autonomo dei militari il costo del corso è fissato € 2000.00 anziché € 2500.00 dilazionabile in comode rate da concordare direttamente con la direzione. Si coglie l’occasione per porgere Cordiali Saluti a tutti gli appartenenti delle Forze Armate impiegati sul territorio nazionale e internazionale.”

Il Centro Studi Mida si trova a Palermo, in via Giovanni Campolo 92. Puoi visualizzare tutte le info e tutte le offerte formative al sito web  www.centrostudimida.it

Scarica l'offerta formativa