Associazione A.Difesa

• , Valle d'Aosta
  • , Veneto

• Recupero Crediti

I servizi descritti nella presente convenzione verranno erogati in favore degli iscritti e collaboratori SINDACATO AUTONOMO DEI MILITARI.

SCOPI DELLA CONVENZIONE:

Informare gli interessati della possibilità di far analizzare gratuitamente i propri finanziamenti per rilevare l’eventuale presenza di anomalie legali, contrattuali e contabili che facciano nascere diritto di rivalsa e rimborso di quanto illegittimamente pagato. Aggiornare gli interessati sulle normative vigenti in materia bancaria, per prevenire eventuali illeciti su nuovi contratti di finanziamento. L’eventuale avvio di una contestazione sarà regolarizzata da un mandato che prevede un contributo agevolato in convenzione pari al 30% per i professionisti incaricati da A.DIFESA da corrispondere solo a recupero avvenuto.

BENEFICI DELLA CONVENZIONE:

1) Richiesta gratuita della documentazione, nel caso non in possesso del cliente;
2) Pre-analisi gratuita, ove indicheremo le somme recuperabili;
3) Tessera “socio” gratuita per il primo anno;
4) Possibilità di partecipare gratuitamente ad eventi e corsi di formazione per l’educazione e la difesa dal sistema finanziario;
5) Mandato al 30%;

L’Associazione A.DIFESA previa sottoscrizione per accettazione della presente proposta di convenzione, specifica che si rende disponibile a:

1) Organizzare e partecipare ad incontro / eventi / seminari informativi sui temi delle problematiche di natura bancaria e
creditizia.
2) Garantire la presenza di una o più risorse presso gli spazi da Voi messi a disposizione, al servizio degli iscritti, dipendenti e collaboratori, in giornate ed orari concordati.

Scarica la convenzione.

Vai al Sito Web A.Difesa.