All for Fitness S.A.S

Piobesi d’Alba, 30/03/2020

Spett: SINDACATO AUTONOMO

DEI MILITARI

Lo sconto verrà applicato sugli ordini diretti ricevuti tramite mail info@powerhousenutrition.it oppure tramite whatsapp 3487334654 oppure inserendo il Codice Sconto SAM30 sul nostro sito:

www.powerhousenutrition.it

(devono essere  inclusi i  dati anagrafici, il codice fiscale e l’indirizzo di spedizione se diverso da quello di residenza)

CONVENZIONE SCONTO 30%

www.powerhousenutrition.it   visita la sezione BLOG e leggi gli articoli sui principi attivi dei prodotti

Si invita a divulgare la presente convenzione riservata attraverso i canali ufficiali del sindacato(mailing list, affissione nella bacheca dell’associazione ecc) .

Cordiali saluti.

Per scaricare la convenzione.